Agents of S.H.I.E.L.D.: Nuove indiscrezioni sulla terza stagione

Agents-of-SHIELD-season-3-Secret-Warriors-Poster

A pochi giorni dal debutto del primo episodio della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., continuano a trapelare indiscrezioni per stuzzicare la curiosità dei tanti appassionati alla serie tv di successo della ABC.

Il direttore Phil Coulson e l’Agente Daisy Johnson proseguono la ricerca di persone con poteri speciali in giro per il mondo. Tuttavia lo S.H.I.E.L.D. scoprirà ben presto che c’è anche un’altra organizzazione alla ricerca di queste persone in vista dell’epica battaglia che si prospetta. Chi potrà contare più Inumani tra le proprie fila?

Questo è ciò che accadrà nella prima puntata, Leggi della Natura, scritta da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e diretta da Vincent Misiano. Il cast, oltre ai personaggi che hanno accompagnato i fan nelle precedenti due stagioni, si arricchisce di nuovi villain, come l’Inumano Lash, interpretato dall’ex campione NFL Matthew Willig.

Fonte: Newsarama

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.