Editoriale Cosmo: Tutti i dettagli sugli omnibus di “Erinni” e “Battaglia”

Editoriale Cosmo ci ha spesso abituati a edizioni economiche con le quali poter leggere fumetti provenienti da ogni parte del mondo a prezzi ragionevoli. Questa volta però due dei sue grandi successi, Battaglia e Erinni, subiranno un trattamento diverso; verranno riproposti infatti in volumi extralarge di lusso e di grande formato. Nel primo caso potremo trovare tutte le storie pubblicate da Cosmo, quindi Caporetto, Vota Antonio, I Postumi, La Figlia del Capo, La Lunga Notte della Repubblica, Muro di Piombo, Sodoma e E le Foibe? in unico volume contenente tutte le avventure del carismatico vampiro creato da Roberto Recchioni e Leomacs.

Nel secondo caso potrete rivivere le storie del personaggio ideato dal compianto Ade Capone per la casa editrice Liberty e ristampato recentemente, in formato bonellide ed economico. A completare un’edizione con carta di pregio da 700 pagine una nuova cover inedita ideata da Luca Panciroli, disegnatore della serie.
Potrete mettere le mani su tutto questo ben di dio in anteprima a Lucca Comics & Games 2015 e successivamente in fumetteria e libreria.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.