RW Edizioni: Contest per gli appassionati del Multiverso

RW Edizioni ha lanciato un simpatico contest rivolto a tutti gli appassionati del Multiverso DC Comics in occasione della fine di Multiversity e del debutto di Convergence.

Espandi il Multiverso stuzzica la fantasia e la creatività dei lettori che, con la saga Multiversity dello scrittore Grant Morrison, hanno scoperto nuove terre abitate da versioni differenti dei supereroi. Chi di noi, infatti, non ha mai immaginato una terra del Multiverso inesplorata, creando i propri personaggi, civiltà, ecc…?

Grazie al contest potrete mostrare il frutto della vostra immaginazione e affiancare il vostro pianeta ai 52 esplorati da Morrison. In palio per ogni vincitore una litografia originale americana della Mappa del Multiverso e il numero 1 di Convergence.

Il regolamento è semplice. Per partecipare sarà necessario:

  • Mettere “mi piace” alla fan-page di RW Lion
  • Dar sfogo alla propria creatività e immaginare una nuova terra del Multiverso DC Comics
  • Mostrare la terra che avete immaginato, secondo le seguenti modalità: disegnare il pianeta e\o i suoi abitanti, realizzare un collage o un fotomontaggio, costruire un modellino o una scultura, scattare una fotografia, inscenare un cosplay, scriverne una descrizione, un concept o una storia (massimo 1000 parole)
  • Condividere con una foto la terra che avete creato sul vostro profilo, accompagnandola con gli hashtag #lion #espandiilmultiverso e #convergence
  • Pubblicare il post sulla fan-page Facebook di RW Lion

Le opere realizzate verranno raccolte e nel mese di ottobre saranno scelti cinque vincitori. La giuria sarà formata dalla redazione RW Lion che valuterà utilizzando come criteri originalità dell’idea, resa dell’opera e gradimento degli utenti.

Fonte: RW Edizioni

Immagini: DC Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.