Astrogamma: Svelata la cover lenticolare della nuova opera di LRNZ

Francesco Savino bao publishingLRNZ è senza ombra di dubbio uno dei più innovativi e strabilianti autori del panorama fumettistico italiano e internazionale, il suo talento ha ormai fatto il giro del mondo. Altrettanto innovativo e strabiliante sembra essere il suo nuovo lavoro, Astrogamma, un’opera che ricalca i contorni futuristici e visionari tipici del poliedrico fumettista romano, il quale, fin dal capolavoro Golem, aveva dimostrato come amasse la fantascienza distopica.

Astrogamma, che ricordo essere pubblicato da BAO Publishing, sarà finalmente disponibile a partire da novembre, dopo un lungo periodo di gestazione simile a quello che precedette il già citato Golem. Al di là di tutto ciò, oggi c’è stato un interessantissimo annuncio da parte della casa editrice milanese: Astrogamma avrà una copertina lenticolare animata, simile a quelle che nel gergo informatico sono dette GIF.

La particolarissima cover, che non andrà ad incidere sul prezzo del volume per espressa decisione di BAO, è stata presentata tramite un video realizzato dallo stesso LRNZ e postato sulla pagina ufficiale della casa editrice. Aspettiamo quindi con impazienza il risultato dell’opera terminata.

Fonte: BAO Publishing

Francesco Marchi

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 ottobre 2015

    […] quelli che potremmo definire, prendendo il termine in prestito dal mondo dei videogiochi, dei dlc. Astrogamma, poi, avrà in copertina una vera e propria gif. In quali modi pensate che la tecnologia possa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.