Attack on Titan: Il nuovo trailer mostra alcune sequenze di gioco

maxresdefault

L’annuncio di un gioco dedicato alla serie Attack on Titan (L’Attacco dei Giganti) ha scatenato nei fan della serie un’attesa spasmodica, il tutto per poter avere quante più informazioni possibile sul titolo e sulle modalità di gioco.
Nel nuovo trailer, rilasciato in questi giorni, possiamo ammirare finalmente qualche sequenza in gioco. Dopo un’introduzione, con alcuni filmati non in-game, si passa finalmente all’azione. Il gameplay sembra incentrato su combattimenti frenetici e spettacolari, grazie alla tecnica di combattimento aereo introdotta nel manga di Hajime Isayama.

Il video, presentato da Koemi Tecno Games durante la manifestazione Tokyo Games Show, ha confermato la notizia di un rilascio su tutte le console Sony, ovvero Playstation 3, Playstation 4 e Ps Vita.
La trama sembra incentrata sui primi capitoli, durante la distruzione della mura da parte del misterioso gigante che ha causato il primo, tragico, attacco al villaggio.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.