[SPOILER] Marvel: Rivelazione incredibile su “Extraordinary X-Men” #1

Extraordinary_X-Men_1_Preview_3

Le Nebbie Terrigene rilasciate dal re degli Inumani, Freccia Nera, stanno uccidendo i mutanti. Questa è l’incredibile rivelazione che si legge dall’anteprima di Extraordinary X-Men #1, la nuova serie mutante ambientata nell’All-New All-Different Universo Marvel post-Secret Wars.

Dalle parole di Tempesta, scopriamo che le Nebbie Terrigene, colpevoli di aver mutato tutti quegli esseri umani con tracce di DNA Inumano nei loro geni, stanno uccidendo i mutanti e non solo: hanno sterilizzato tutta la specie Homo Superior. Quindi, tutti i mutanti al momento in vita, saranno gli ultimi che ci saranno anche in futuro.

La notizia è molto interessante, oltre per il suo valore narrativo, anche dal punto di vista del marketing: i diritti cinematografici degli X-Men, infatti, sono in mano alla Fox e questo fumetto è una chiara dichiarazione della Marvel a voler, se non estinguere del tutto, almeno a limitare il numero dei mutanti nel proprio universo narrativo.

Extraordinary X-Men #1 sarà realizzato da Jeff “Sweet Tooth” Lemire ai testi e da Humberto “Spider-Man” Ramos ai disegni, qui di seguito un’anteprima, in cui potrete leggere (in inglese) del destino dei mutanti. Enjoy!

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 settembre 2015

    […] Wars, i mutanti non avranno più un posto. Sull’anteprima di Extraordinary X-Men #1 (cliccate qui per l’anteprima), rilasciata dalla Casa delle Idee nei giorni scorsi, troviamo Tempesta che […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.