[Esclusiva] Shockdom, Hi/Lo finalmente su carta: Ecco alcune tavole in anteprima esclusiva

cover-definitiva

Finalmente sarà possibile leggere le storie della giovane artista Elisa Pocci Pocetta in formato cartaceo, grazie a Shockdom Edizioni che ha deciso di pubblicare le storie di Hi/Lo, finora disponibili per gli appassionati soltanto come webcomic.

Le avventure dei due personaggi, Noelle e Kai, hanno ricevuto un positivo riscontro in rete e in poco tempo la loro condivisione è diventata virale. Tanto da spingere Lucio Staiano, fondatore e CEO di Shockdom, a credere in un progetto editoriale e realizzarne una trasposizione su carta.

Le storie che accompagnano la quotidianità di Noelle e Kai nascono dal presupposto di una frase che spesso diciamo in momenti di esasperazione, “Prova a metterti nei miei panni!” I due protagonisti, compagni di corso, mal si sopportano, ma un giorno si sveglieranno l’uno nel corpo dell’altra, con tutto ciò che ne consegue. Altre vite, esperienze, segreti e relazioni, ma soprattutto un corpo diverso. Come riusciranno a gestire questa situazione e, soprattutto, riusciranno a tornare nei loro corpi?

La pubblicazione, che rappresenta l’esordio su carta della fumettista abruzzese, verrà presentata ufficialmente durante il Romics ad ottobre da Shockdom, casa editrice presente dal 2000, punto di riferimento per i webcomic e realtà in crescita dell’editoria tradizionale.

L’autrice, che fa parte del collettivo Niriides, nel 2014 aveva disegnato e colorato un piccolo episodio extra, su sceneggiatura di Salvatore Callerami, per il primo volume di Dandelion.

Hi/Lo
Elisa Pocci Pocetta
Brossurato 16×23 a colori – 64 pagine
8,00 Euro
Shockdom Edizioni

Qui potrete ammirare alcune tavole in anteprima.

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 settembre 2015

    […] (Noumeno), ha continuato nel tempo a collaborare con la nostra realtà attraverso esclusive (Hi-Lo, Benvenuti a Lalaland, 4 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.