John Doe: Il ritorno del Golden Boy

Pochi minuti fa sulla pagina Facebook di Editoriale Aurea è stata pubblicata questa immagine, realizzata da Riccardo Torti:

11990678_978125345567751_5823315827071972176_n

Il disegno è stato accompagnato dalla frase: “Il Golden Boy sta tornando“. Non si sa ancora se si tratti di una ristampa (visti anche i numeri esauriti) oppure di una serie, magari la quinta stagione. Aspettiamoci informazioni maggiori nei prossimi giorni!

John Doe, personaggio nato dalla mente di Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli, fece la sua comparsa nelle edicole italiane nel settembre 2002, chiudendo la sua corsa nel luglio di dieci anni più tardi, dopo cento numeri esatti e quattro stagioni.
Appassionato di macchine e belle donne, capace di sfruttare chiunque per i suoi scopi senza farsi alcun riguardo, il Ragazzo d’oro lavora alla Trapassati Inc., l’azienda che gestisce la morte nel mondo, che però nasconde un oscuro segreto…

Fonte: John Doe (Editoriale Aurea)

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.