Marvel: Anteprima All-New All-Different Daredevil

“L’avvocato del diavolo” lascerà San Francisco per ritornare nel suo amato e odiato quartiere di Manhattan: Hell’s Kitchen. Avrà un nuovo lavoro e, novità assoluta, avrà una spalla! Ma il cambiamento più evidente in questo momento è il nuovo costume nero.

05198

Non è la prima volta che Cornetto effettua un cambio di abiti. Oltre al famoso costume completamente rosso, all’inizio della sua carriera Devil era vestito con una divisa gialla e rossa, per un periodo ha indossato addirittura un’armatura e, quando era posseduto dal demone della Mano, era vestito di nero. Il costume attuale differisce da quest’ultimo per l’aggiunta di alcuni dettagli in rosso, come  guanti,  cintura,  stivali e  logo sul petto.

Lo sceneggiatore che ha ucciso Wolverine, Charles Soule, scriverà le nuove avventure di Devil, coadiuvato alle matite dal veterano Ron Garney, di cui possiamo vedere un’anteprima del suo lavoro qui di seguito. Enjoy!

Fonte e immagini: Marvel.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.