Zerocalcare e Davide Toffolo ospiti domani al Pordenonelegge

In arrivo un incontro molto interessante per tutti i partecipanti del Pordenonelegge. Domani sera infatti, presso il Chiostro della Biblioteca Civica in Piazza XX Settembre 11, è prevista una conferenza di Zerocalcare presentata da Davide Toffolo.
Michele Rech discuterà della sua ultima fatica, Dimentica il Mio Nome, racconto incentrato sulle sue vicende familiari e su alcune scoperte sconcertanti che hanno sconvolto il suo modo di percepire la realtà.

Per coloro che non potranno presenziare in prima persona all’evento, ci sarà comunque la possibilità di seguire la conferenza. Verrà infatti realizzata una trasmissione in streaming, della quale potrete trovare il link sul profilo Facebook di Bao Publishing. Un’ottima occasione per gli amanti del libro e del fumetto per poter seguire due autori celebri confrontarsi su presente, passato e futuro della Nona Arte.

Fonte: Pordenonelegge

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.