Naruto Shippuden – Ultimate Ninja Storm 4: Tante novità nel nuovo video promozionale

Personaggi-del-calibro-di-Boruto-e

Sta per arrivare sulle console next-gen l’ultimo capitolo del videogioco ispirato all’opera di Masashi Kishimoto, il manga Naruto. Il videogioco, Naruto Shippuden – Ultimate Ninja Storm 4, è atteso in Italia per il 5 febbraio 2016. Notizia di questi giorni però è il rilascio online di un video in cui, tra la miriade di personaggi presentati, fanno la loro comparsa anche i membri del film Boruto – Naruto the Movieovvero l’omonimo giovane eroe e Sarada.

Il trailer conferma anche la presenza di bonus per il pre-ordine. Bandai Namco regalerà ai fruitori di questo servizio i due personaggi sopracitati, da poter utilizzare durante le battaglie. Inoltre avremo la possibilità di utilizzare, nel loro aspetto in The Last – Naruto The Movie, il protagonista della serie e Sasuke, così come Hinata e Sakura. Questo capitolo ospiterà il roaster più ampio nella storia di questa serie, partendo da quelli dello scontro tra Hashirama e Madara, fino ad arrivare alla Guerra Mondiale degli Shinobi.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.