Dragonero: Rivelata la copertina dell’ultimo romanzo

FB_IMG_1442877926091Uno degli ultimi prodotti di casa Sergio Bonelli Editore, il fantasy Dragonero, si è sviluppato anche grazie a una serie di romanzi (uno dei quali verrà ristampato in occasione del prossimo Lucca Comics & Games). L’ultimo romanzo in ordine cronologico, Il Risveglio del Potente, scritto da Luca Enoch, sta per arrivare e proprio in questi giorni ne è stata rivelata la copertina.

La trama, come intuibile dal titolo, verterà sul risveglio di creature leggendarie. In un santuario di Rupescissa, infatti, un giovane mago farà una scoperta sconvolgente: i draghi si stanno risvegliando e un Potente sarà pronto a portare i suoi simili nelle terre di Erondàr. A schierarsi sulla sua strada ci sarà un potente drago rinnegato, che riaccenderà vecchie rivalità e antichi ricordi. Il nostro eroe Ian verrà coinvolto dovendo portare un cucciolo di Potente prima della sua crescita. Ad accompagnarlo l’elfa Sera, l’orco Gmor e la giovane Myrva. L’uscita è prevista per il 13 ottobre in libreria e online.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.