Shooting Star Lens 1: Star Comics pubblica lo “sfoglia on line”

Ecco il comunicato stampa divulgato dalla casa editrice di Bosco (PG):

Lei: inesperta e schiva, lui: bello e popolare. Due mondi lontani che il destino fa incontrare in un appuntamento notturno tra i corridoi della scuola. SHOOTING STAR LENS 1 vi attende in tutte le edicole e su Amazon dal 24 settembre.

starIn anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE di SHOOTING STAR LENS 1 di Mayu Murata.

Carpe Diem. Facile a dirsi quando non si ha un carattere come quello della giovane Risa, dotata di qualità preziose come la semplicità, modestia e riservatezza, lontane però dall’aiutarla a compiere slanci coraggiosi.
Yogure, al contrario di lei, appare disinvolto e a suo agio con l’aura di grande popolarità che riscuote nell’istituto.

Due mondi lontanissimi che si incontrano una sera, per caso, nei bui corridoi della scuola spettatori del terremoto di emozioni che Risa riconoscerà come il primo suo grande Amore.

Non perdetevi SHOOTING STAR LENS 1 (di 10) di Mayu Murata – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 settembre.

Fonte: StarComics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.