Tokyo Ghoul Jail: Il nuovo video promozionale del videogame

47125

Il canale ufficiale su YouTube di Shueisha Weekly Young Jump ha pubblicato un video promozionale per il videogame Tokyo Ghoul Jail per PlayStation Vita. Il video, che è stato il vincitore di un concorso per Tokyo Ghoul, contiene la canzone Zeitaku na Hone di Österreich.

Il gioco, che sarà disponibile in Giappone dal primo ottobre, era stato annunciato lo scorso gennaio dalla Bandai Namco Entertainment col nome di Tokyo Ghoul Masquerader.
Sarà caratterizzato da una storia che si differenzia dal manga originale, con protagonista il personaggio di Rio, disegnato dal creatore del manga, Sui Ishida, mentre Kensho Ono presterà la sua voce per il gioco.

Il gioco si svolge dopo la battaglia di Aogiri Tree. Rio lavora con Kaneki per raggiungere un determinato obiettivo. Sulla base dei dialoghi e delle relazioni costruite con altri personaggi della serie manga come Ken Kaneki, Toka Kirishima, Kotaro Amon, e Juzo Suzuya, il finale del gioco cambierà.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...