Marvel: Nuova serie per Pantera Nera

23comics-1-superJumbo-cf745

Marvel Comics ha messo in cantiere una nuova serie a fumetti per Pantera Nera, in attesa di vedere il personaggio al cinema, interpretato da Chadwick Boseman, sia in Capitan America: Civil War, che al film interamente dedicato a T’Challa, il cui debutto nelle sale cinematografiche è previsto per luglio 2018.

Creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966, il personaggio sta vivendo una nuova giovinezza editoriale e per la primavera 2016 dovrebbe uscire la serie scritta da Ta-Nehisi Coates (giornalista e romanziere al suo debutto nel mondo dei comics) e illustrata da Brian Stelfreeze (Shadow of the Bat, Domino), dal titolo Una Nazione sotto i nostri piedi. Un arco narrativo che durerà un anno e in cui vedremo T’Challa scontrarsi contro un gruppo terroristico dai poteri sovrumani, che inciterà alla rivolta il popolo di Wakanda.

Fonte: Newsarama

Immagini: Marvel Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...