The Angry Birds Movie: Ecco il primo teaser trailer

angrybirds_teaser-1100x600

Rovio, la casa di sviluppo fillandese per videogiochi mobile, ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo di Hollywood. Sfruttando il loro brand più celebre, Angry Birds, hanno investito 110 milioni di dollari per sviluppare un film animato sugli strambi uccelli che si sono schiantati sugli schermi di videogiocatori in tutto il mondo.
Per l’occasione sono stati contattati due veterani del settore, Clay Kartis e Fergal Reilly, che hanno collaborato tra gli altri a Il Gigante di Ferro, Piovono Polpette, I Puffi, Spider-Man 2, I Simpson e Alvin Superstar.

Il film è nato per cercare di creare un successo simile a quello di Minions, ora diventato il secondo film animato di tutti i tempi per incassi. Lo stile e le animazioni sembrano ben curate e la comicità è molto ispirata ad altri grandi classici a cartoni. Resta solo da capire quante persone vorranno vedere il background dei personaggi di un videogioco.
La risposta si avrà il 20 maggio 2016, giorno previsto per l’uscita della pellicola.

Fonte: Cartoon Brew

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 gennaio 2016

    […] prevede il rilancio della vecchia serie realizzata qualche anno fa in vista dell’uscita del film dedicato agli uccelli arrabbiati e sarà disponibile nelle fumetterie americane da mercoledì 6 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.