Lucca Comics & Games 2015: Otto Schmidt ospite di Edizioni Inkiostro

Grande notizia in arrivo dai ragazzi di Edizioni Inkiostro. Per l’imminente Lucca Comics & Games, la casa editrice di Cannibal Family ha confermato la presenza dell’artista Otto Schmidt presso il loro stand per tutti e quattro i giorni della fiera. Come se non bastasse, è stato rivelato che per l’occasione verrà presentato, per la prima volta, un artbook dedicato alle sue opere.

FB_IMG_1443140584831

Questo volume, che verrà rilasciato in formato Limited, potrà essere acquistato in due versioni, una Regular e una Deluxe. Prima della kermesse verrà aperto un pre-ordine, questo per poter permettere a chi non può partecipare di accaparrarsi una copia. Attraverso la propria pagina Facebook, la casa editrice ha confermato che nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli (con prezzi e tirature) e sopratutto la cover di questo volume.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 26 settembre 2015

    […] 25/09/15 – Otto Schmidt ospite di Edizioni Inkiostro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.