The Escapist – The Walking Dead: Ecco il videogioco 8-bit per Rick Grimes

walking-dead-escapists

Gli sviluppatori del celebre brand videoludico Wormsin cui si poteva scatenare una sanguinosa guerra tra due fazioni di vermi armati fino ai denti, sono al lavoro per la realizzazione di un gioco per PC e Xbox One ispirato al fumetto di The Walking Dead. Creato in collaborazione con la casa editrice Skybound, il gioco promette di unire lo stile di The Escapist con le temibili avventure dell’universo di Robert KirkmanCharlie Adlard.

Il giocatore controllerà Rick Grimes, che a sua volta avrà l’arduo compito di dover badare a tutta la sua famiglia e i suoi amici, trovando ogni volta una via di fuga affrontando i non-morti e cercando di far rimanere in vita quante più persone possibile. La trama promette di seguire fedelmente gli sviluppi della serie a fumetti, quindi andando avanti ci troveremo in location molto familiari, partendo dall’ospedale in cui Rick si risveglia e passando per La Prigione.

Fonte: Multiplayer

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.