Fear The Walking Dead: Lanciata una nuova mini-serie sul web

Lo spin-off Fear The Walking Dead dovrebbe concludersi questa domenica negli Stati Uniti, ma AMC ha già pronti nuovi progetti per i suoi protagonisti. Sarà infatti messa online una web-series ambientata su un aereo, dal titolo Fear The Walking Dead: Flight 462. Il primo segmento della serie, suddivisa in 16 episodi, sarà visibile sul sito AMC.com il 4 ottobre. Gli episodi successivi, della durata di un minuto l’uno, saranno visibili ogni domenica online e successivamente durante le pubblicità della sesta stagione di The Walking Dead, ai nastri di partenza l’11 ottobre.

FTWD-Flight-462d-630x420

La trama sarà incentrata su un gruppo di passeggeri di un aereo di linea, pochi momenti prima dell’apocalisse zombie. La vita dei protagonisti verrà messa in pericolo quando verrà scoperto a bordo un infetto, la cui presenza scatenerà una serie di situazioni drammatiche. Gli scrittori del serial sono L. Signorino e Mike Zunic, la regia invece sarà affidata a Michael McDonough.
La volontà dello staff, secondo Joe Stillerman (presidente di programmazione e sviluppo AMC) è quella di trascinare i fan nella storia del crollo della civiltà, attraverso diversi media.

Fonte: ComicVine

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 7 ottobre 2015

    […] vi avevamo annunciato nei giorni precedenti, nel seguente articolo, lo spin-off Fear The Walking Dead vedrà ampliato il suo piccolo universo con una webserie, Flight […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.