V for Vangelo: La rivoluzione d’ottobre partirà da Romics 2015


V-for-vangeloForse vi sarete accorti che da qualche giorno il prete della vostra parrocchia ha un’aria un po’ pensierosa, come se qualcosa lo turbasse. E forse avrete notato anche lo sguardo sospetto delle suore per strada che solitamente vi salutano gentili. Anche il papa nel suo recente discorso all’Avana si è tradito con delle impercettibili note di preoccupazione. Cosa sta accadendo nel mondo ecclesiastico? Semplice, la rivoluzione d’ottobre sta per arrivare!

L’uscita ufficiale di V for Vangelo è stata fissata per domani, 1 ottobre, ma già da alcuni giorni il volume è in distribuzione nelle fumetterie e librerie italiane. Edito da Shockdom nella collana alternativa Fumetti Crudi, il quarto capitolo satirico dedicato interamente a Gesù verrà presentato in occasione di Romics 2015, ma noi della redazione di C4 abbiamo avuto l’occasione di leggerlo in anteprima e a breve ve ne parleremo in una spassosa intervista agli autori e in una nostra recensione.
Se siete curiosi di sapere cosa si sta muovendo ai piani alti della Fede e volete scoprire in cosa consiste la rivoluzione d’ottobre vi consigliamo di rimanere sulle coordinate C4Stay Tuned!

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.