[SPOILER] Dragon Ball Super: Goku supera ancora i propri limiti

DBS_01Procede a colpi di onde energetiche la nuova serie animata scritta da Akira Toriyama, Dragon Ball Super. Grazie al potere del web, invece di aspettare doppiaggi e diritti italiani, molti siti hanno già sottotitolato la serie e i fan di Goku la stanno già guardando e commentando.

La trama è semplice: dopo lo scontro con Majin Bu un nuovo, potentissimo guerriero minaccia la Terra, Goku diventa più forte per combatterlo, Vegeta ci rimane male, gli altri personaggi sono deboli e restano a guardare contriti. Finora la serie è arrivata all’episodio 12.

Attenzione: a seguire un possibile SPOILER per chi attende la nuova puntata di DB Super.

Beerus, o Lord Bills, è il Dio della Distruzione ed è talmente potente da sconfiggere il Super Sayan 3 con una spintarella. Per questo Goku deve raggiungere lo stadio di Super Sayan God se vuole arrivare al suo livello. Niente di nuovo, ciò accadeva già ne La Battaglia Degli Dei, film che anticipava il ritorno di Toriyama alla sua storica creatura. Dragon Ball Super prosegue la trama e, nell’episodio 13, Goku supererà il limite del Super Sayan God. L’anteprima della puntata dice proprio quello. Che si tratti del Super Sayan con l’aura bianca e i capelli azzurri visto ne “La rinascita di F“?

Fonte: You Tube

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.