Sio: Tutti i prossimi progetti raccontati in un video

Sio è al lavoro su una moltitudine di progetti che lo vedranno girare l’Italia e le fiere del fumetto più importanti. Per riassumere tutto ai fan che attendono i nuovi video sul suo canale You Tube, Sio ne ha preparato uno in cui ci parla di tutti i suoi impegni futuri e gli eventi in cui sarà presente.

Per comodità ve li elenchiamo anche noi:

Potrete incontrare Sio al Romics 2015 dal 2 al 4 ottobre e a Lucca Comics & Games 2015 per tutta la durata della fiera. Al Romics potrete anche acquistare la sua nuova raccolta di strisce Questo è un libro con i fumetti di Sio 2- Strisce giornaliere 2014-2015. A Lucca, invece, troverete lo Scottecs Magazine 4.

In arrivo anche le famose recensioni dei dispositivi Apple e le novità su Super Cane Magic Zero che uscirà a fine ottobre. In arrivo a Novembre la terza stagione delle Fiabe Brevi Che Finiscono Malissimo.

Sio è anche al lavoro su tre storie per Topolino, che troveremo sul numero 3127 del settimanale. Vi ricordiamo che Sio sta preparando insieme a Nicola Bernardiil il Triblo, un progetto molto interessante che racconterà il loro viaggio in Giappone girato in bicicletta con fotografie, fumetti e testo in un unico stesso libro.

Fonte: Scottecs

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.