Zerocalcare: Alcune tavole in anteprima de “L’Elenco Telefonico degli Accolli”

Zerocalcare_OrtolaniQuest’oggi, in tutta Italia, è uscito l’ultimo atteso lavoro di Zerocalcare, L’Elenco Telefonico degli Accolli. Il giornale Il Post, in anteprima, ha allietato l’attesa dei fan mostrando in anteprima qualche pagina del volume. Oltre alle storie classiche “Salva ogni cinque minuti”, “Quando muore uno famoso”, “I litigi su internet” e “Il demone della reperibilità”, ci sarà la possibilità di leggere un’avventura inedita di 45 pagine incentrata sui cambiamenti che il successo porta nelle vite delle persone.

Come noto, oltre alla copertina regular fatta dall’artista romano, il maestro Leo Ortolani ha realizzato per l’amico una variant. Vi lasciamo al link per poter leggere questa piccola anteprima.

Fonte: Il Post

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 14 ottobre 2015

    […] uscito in libreria e fumetteria “L’elenco telefonico degli accolli” seconda raccolta delle storie di Zerocalcare sul suo blog con 45 tavole nuove. La fortuna […]

  2. 4 novembre 2015

    […] annuncia sulla sua pagina Facebook che la seconda raccolta di storie del blog di Calcare, L’Elenco Telefonico degli Accolli, ha venduto tutte le sessantamila copie della prima tiratura. La prima ristampa è stata già […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.