Fumettology: In arrivo lo speciale su “The Walking Dead”

FumettologyÈ appena partita la terza stagione di Fumettology, la trasmissione che parla di fumetti ogni domenica su Rai 4. Domenica 4 ottobre, alle 13.15, la puntata sarà interamente dedicata a The Walking Dead. I fan avranno così modo di scoprire com’è nata e come si è sviluppata la serie a fumetti dalla viva voce di Robert Kirkman, di Charlie Adlard e di molti altri protagonisti del mondo del fumetto USA.

A raccontare invece i dieci anni di The Walking Dead in Italia sarà Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress, la casa editrice che dal 2005 pubblica il fumetto nel nostro paese. L’altro ospite della trasmissione sarà Francesco Marengo, autore con Giacomo Bevilacqua del romanzo zombie ‘Roma città morta’.

L’appuntamento per tutti i fan di The Walking Dead e i lettori dei fumetti saldaPress è per domenica 4 ottobre a partire dalle 13.15 su Rai 4.

Saldapress

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.