George Miller risponde ai rumor sulla regia di “Man of Steel 2”

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 17: Director George Miller attends the European premiere of 'Happy Feet Two' at the Empire cinema Leicester Square on November 20, 2011 in London, England. (Photo by Ian Gavan/Getty Images)

Tempo fa vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale George Miller (regista della saga post-apocalittica Mad Max, recente pellicola inclusa) sarebbe potuto essere in lizza per la regia di Man of Steel 2, seguito del film del 2013 diretto da Zack Snyder.
Intervistato da Digital Spy, però, il regista dichiara che non si sente pronto a (ri)mettersi all’opera su un gigantesco blockbuster, affermando anzi:

Spero che il prossimo film sul quale lavorerò sia una piccola produzione senza effetti speciali e con pochi stunts.

Aggiungendo, riguardo la regia di Man of Steel 2, che sebbene qualcosa si stesse muovendo, le voci sono del tutto infondate.
Sebbene i lettori DC Comics possano essere delusi dalle dichiarazioni del regista, i fan di Miller possono stare tranquilli: sembra che siano attualmente in corso le discussioni preliminari per un quinto film di Mad Max.

Fonte: BleedingCool

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.