The Dark Knight III – The Master Race: DC Comics svela la prima vignetta della miniserie

La variant di Gabriele Dell'Otto

La variant di Gabriele Dell’Otto

Il tempo quest’anno sembra non scorrere mai abbastanza veloce per gli appassionati di Batman e per i fan della leggenda dei comics Frank Miller. Mentre continua la frenesia da variant cover per l’imminente uscita di The Dark Knight III: The Master Race (in uscita negli Stati Uniti il 25 novembre prossimo), infatti, DC Comics rincara la dose mostrando a tutti la prima vignetta della nuova miniserie. Un’inquadratura dal basso del riconoscibile costume che abbiamo visto indossare a Bruce Wayne nei precedenti capitoli di The Dark Knight. Ma nessuno indossa il costume, l’effetto di imponenza si scontra con la teca che lo contiene, e che l’ha conservato per chissà quanto tempo.

Divulgata direttamente da Dan DiDio e Jim Lee, vertici DC Comics, ecco a voi il primo panel!

DKIII first panel

Fonte: BleedingCool

 

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 novembre 2015

    […] The Dark Knight III: The Master Race se ne sta parlando molto in questi ultimi giorni. Frank Miller, dopo aver annunciato di voler […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.