Batman: Un importante annuncio in arrivo al New York Comic-Con

Micheal Usan, storico executive producer dei film di Batman, ha annunciato di avere qualcosa di importante in ballo per il New York Comic-Con riguardo il Cavaliere Oscuro. La notizia dovrebbe essere data il giorno 10 ottobre, durante la conferenza delle 13.45 in una delle sale della kermesse, in un evento che “nessuno vorrebbe perdere”, secondo le parole di Usan. L’unico evento che potrebbe coincidere con questa descrizione è il panel Batman: The Bat-Universe, atteso per il giorno designato al Jativs Center.

Batman_BvSTra le varie ipotesi sorte in attesa dell’annuncio, dato che il producer è coinvolto anche in tutti gli altri progetti della filmografia DC Comics, c’è anche quella della tanto attesa conferma del film in solitaria per Bruce Wayne, che vedrebbe la collaborazione tra Ben Affleck, coinvolto anche nel ruolo di regista, e Geoff Johns per la scrittura.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.