[Esclusiva] Speciale Cinecomic: Al via la collaborazione tra C4 Comic e Victorlaszlo88!

Durante la fiacca estiva, in uno dei momenti in cui i 40 gradi quotidiani si abbassavano alla tollerabile temperatura di 39,5 celsius lasciandoci quel minimo di lucidità necessaria per scrivere, avevamo annunciato che settembre sarebbe stato un mese di grandi iniziative.
Ebbene, dopo lo speciale fumetterie e quello su Lucca Comics & Games 2015, arriva oggi l’ufficialità dell’attesissima e graditissima collaborazione con Victorlaszlo88!

Mattia, conosciuto in occasione di C4 Comic Meets the Web, è uno degli youtuber più seguiti in Italia e si occupa di critica cinematografica: oltre a fare video per il proprio canale, che conta più di 90,000 iscritti, collabora anche con Cabiriamagazine.it e Movie Planet.
Era aprile quando professionalità, competenza e uno stile inconfondibile di fronte alla videocamera  mi hanno immediatamente convinto a invitarlo a MTW 2015. La sua risposta è stata la migliore che si possa sperare di ricevere: quella di un ragazzo alla mano, disponibile e con i piedi ben saldi a terra, impressione confermata non appena ci siamo conosciuti. Con Mattia infatti ho trovato subito affinità di interessi e di approccio al mestiere, per poi rendermi conto durante l’intervista che, incredibile ma vero… C’è qualcuno che parla più velocemente di me.

Poteva forse finire lì?

Il primo tentativo di collaborazione è stata la recensione in anteprima di Ant-Man (qua potete vedere il video e leggere come andò veramente quella mattina di luglio). Trovai il risultato interessante, divertente e frizzante: la storia doveva continuare. Nell’ambito dei suoi Flash-Vic, quindi, Victor realizzerà ogni mese sul proprio canale un video sponsorizzato da C4 dedicato a un cinecomic a sua scelta, che puntualmente verrà presentato sul nostro sito proprio dallo youtuber. La nostra rubrica dedicata ai cinefumetti dunque si arricchisce, andando ad affiancare i video di Victor alle recensioni scritte del nostro immancabile Alessandro Di Giulio.

Ora lascio orgogliosamente la parola al nostro nuovo guest author: grazie per aver scelto C4, Vic!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. giovanni.silvestro ha detto:

    ottima notizia, grande Victor!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.