Lucca Comics & Games 2015: Paul Azaceta ospite di saldaPress

Grande notizia per i fan di Outcast da saldaPress. Durante l’ormai imminente Lucca Comics & Games 2015 sarà infatti ospite della casa editrice Paul Azaceta, disegnatore e co-creatore di Outcast, l’ultima fatica partorita dalla creativa mente di Robert Kirkman. Ci sarà quindi la possibilità di avere dediche e autografi sulla nuova edizione del fumetto di Kyle Barnes e i suoi incontri con le figure demoniache.

Paul-Azaceta-INTERNA

Dopo aver esordito sulla serie Grounder Potter’s Field, arriva finalmente l’occasione per lui di disegnare una serie dalle Big Two, viene infatti contattato da Marvel Comics per lavorare su Punisher Noir. Si districherà successivamente tra B.P.R.D. Conan il Barbaro. Un altro grande impegno arriva con la run Amazing Spider-Man.
Outcast
 non è il suo unico fumetto edito da saldaPress, Azaceta è infatti anche presente su La Tomba degli Imperi. L’artista sarà protagonista per tutti e quattro i giorni, con orari e incontri ancora da definire, vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Saldapress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 6 ottobre 2015

    […] Ricordiamo inoltre che potrete incontrare allo stand della casa editrice il disegnatore Paul Azaceta, ospite tutti e quattro i […]

  2. 12 ottobre 2015

    […] che saranno presenti allo stand durante il Lucca Comics & Games 2015. Dopo aver presentato Paul Azaceta, stavolta è il turno di un autore italiano di cui avrete sicuramente sentito parlare. Si tratta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.