Marvel Comics: “Civil War II” in arrivo nella primavera 2016?

Un rumor interessante sta facendo il giro del web in queste ore. Sembra infatti che Marvel Comics sia pronta ad annunciare il secondo capitolo di Civil War, storica miniserie a fumetti di Mark Millar Steve McNiven in cui Captain America Iron Man si davano battaglia arrivando, come suggerisce il titolo, a una vera e propria guerra civile tra supereroi. La miniserie originale verrà a breve trasposta anche al cinema, la trama sarà infatti d’ispirazione per il terzo capitolo dei film dedicati al capitano Steve Rogers.

Il rumor arriva da Ryan Higgins, un cittadino californiano proprietario della fumetteria Comics Cospirancy, il quale avrebbe ricevuto e pubblicato una cartolina (arrivata dai vertici della Casa delle Idee) dove sul fronte troviamo una rivisitazione della cover del primo numero dell’evento, con il “nuovo” Tony Stark di Brian M. Bendis e l’All-New Captain America (Sam Wilson). Sul retro invece si può notare un vistoso “II” con la dicitura “Spring 2016“, cioè primavera 2016.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.