Bao Publishing e Sergio Bonelli Editore uniscono le forze: A Lucca Comics & Games “cambia tutto”

bao SBE luccaPoche ore fa Bao Publishing, Sergio Bonelli Editore e tutte le pagine facebook relative all’editore di via Buonarroti hanno condiviso un’enigmatica quanto incisiva immagine. Tex e Cliff, il bulldog francese simbolo di Bao Publishing uno accanto all’altro. Due loghi su campo nero con un solo indizio per i lettori: “31 ottobre 2015, ore 13.00“.

Sembra dunque che dovremo aspettare l’ormai imminente Lucca Comics & Games 2015 per scoprire cosa succede dietro le quinte di due delle case editrici più apprezzate in Italia. Una collaborazione, certamente, ma per scoprire come si concretizzerà non possiamo che attendere e invitarvi a rimanere sintonizzati su C4 Comic!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 14 ottobre 2015

    […] di Morgan Lost fino ad arrivare alla conferenza sulle nuove uscite da libreria e al misterioso incontro con Bao Publishing, per il quale è confermata la presenza di Mauro Marcheselli e Michele Foschini. Ma andiamo a […]

  2. 28 ottobre 2015

    […] ultime settimane si è creato un clima di grande attesa riguardo all’annuncio di una più stretta collaborazione tra BAO e Bonelli, suggellato dall’hashtag #cambiatutto. Sabato 31 ottobre, proprio a Lucca, scopriremo tutto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.