Le città viste dall’alto: Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon incontrano i fan a Sarzana (SP)

Gerasi Pellizzon SarzanaAppuntamento pomeridiano con Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon. Il primo è un fumettista che ha realizzato albi per Sergio Bonelli Editore (Le Storie, Dylan Dog), ReNoir (G&G, Le Tragifavole) e ha collaborato ai progetti Rourke, Lazarus Ledd, Trigger, Valter Buio, John Doe, Cornelio e L’Insonne. Il secondo è un illustratore venero autore di Lezioni di Anatomia (GRRRZETIC!) e attualmente al lavoro su Dylan Dog.

Domenica 11 ottobre, presso la Libreria del Fumetto Comic House, dalle 15.30 in poi, potrete incontrare i due artisti italiani che presenteranno al pubblico i propri graphic novel, In Inverno le Mie Mani Sapevano di Mandarino (Sergio Gerasi) e Gli Amari Consigli (Nicolò Pellizzon), editi da Bao Publishing all’interno della collana “Le Città Viste dall’Alto”. Come al solito, gli autori saranno a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la giornata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...