Le città viste dall’alto: Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon incontrano i fan a Sarzana (SP)

Gerasi Pellizzon SarzanaAppuntamento pomeridiano con Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon. Il primo è un fumettista che ha realizzato albi per Sergio Bonelli Editore (Le Storie, Dylan Dog), ReNoir (G&G, Le Tragifavole) e ha collaborato ai progetti Rourke, Lazarus Ledd, Trigger, Valter Buio, John Doe, Cornelio e L’Insonne. Il secondo è un illustratore venero autore di Lezioni di Anatomia (GRRRZETIC!) e attualmente al lavoro su Dylan Dog.

Domenica 11 ottobre, presso la Libreria del Fumetto Comic House, dalle 15.30 in poi, potrete incontrare i due artisti italiani che presenteranno al pubblico i propri graphic novel, In Inverno le Mie Mani Sapevano di Mandarino (Sergio Gerasi) e Gli Amari Consigli (Nicolò Pellizzon), editi da Bao Publishing all’interno della collana “Le Città Viste dall’Alto”. Come al solito, gli autori saranno a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la giornata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.