Marvel: Miles Morales apparirà nel reboot di Spider-Man?

Avengers_0_adams_variant

Ormai non è più un segreto: Spider-Man comparirà nel terzo capitolo cinematografico di Capitan America e parteciperà alla Guerra Civile dei supereroi. Il personaggio sarà completamente rinnovato e non si terrà conto dei film precedentemente prodotti dalla Sony Pictures.

MilesMoralesFino a ieri, però, si parlava solo di Peter Parker, l’Uomo Ragno conosciuto in tutto il Mondo. A sorpresa, Jon Watts, il direttore del reboot di Spider-Man, ha dichiarato in un’intervista a Yahoo Movies che anche Miles Morales potrebbe comparire nel film.
Per chi ancora non lo conoscesse, Miles è un adolescente afro-latinoamericano che è divenuto l’Uomo Ragno dell’Universo Ultimate dopo la morte violenta di Peter Parker, il primo a indossare la maschera del Ragno.

Alla domanda se Morales farà parte del cast, Watts dichiara:

Non ne posso parlare, perché sai, rivelerebbe troppo. Stiamo ancora scrivendo la storia, non l’abbiamo ancora completata, quindi… chissà.

Questa risposta sibillina lascia tutte le porte aperte e alimenta ancora di più la curiosità del pubblico sulla prossima pellicola Marvel Studios.

Fonte: YahooMovies
Immagini: Marvel.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.