[SPOILER] Marvel Comics: Il nuovo volto del Dottor Destino dopo “Secret Wars”

Oggi è stato un giorno importante per il mondo dei comics, in particolare per il lato Marvel. Sono infatti iniziate le prime testate dell’All-New All-Different Marvel, che ci hanno fornito la possibilità di avere in anteprima alcune immagini (in All-New All-Different Marvel Point One) delle serie che verranno. Abbiamo così potuto dare uno sguardo a The Incredible Iron Man, The Amazing Spider-Man, Doctor StrangeAvengers. Proprio nella serie dedicata a Tony Stark abbiamo potuto assistere al ritorno di uno dei villain principali della Casa delle Idee, con un volto tutto nuovo.

Da questo momento ci saranno SPOILER per chi legge in italiano.

Dopo diverse vicissitudini, Tony si vede costretto a recarsi a Lavteria. Proprio qui, dopo aver parlato con la popolazione locale, farà la sua comparsa una figura dapprima nascosta nell’ombra, che si mostrerà successivamente mostrando il volto di un giovane ragazzo. L’eroe, dopo aver sentito la sua voce, riconosce Doctor Doom. Non è possibile avere già spiegazioni su questo mistero, almeno fino alla fine di Secret Wars. Per l’uscita italiana di questo albo bisognerà aspettare la primavera del 2016.

F8uw54H

Fonte: Comic Book Movie

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.