Lesson of the Evil: L’inquietante manga tratto dal romanzo di Yusuke Kishi

lesson-of-the-evil-001Dall’omonimo romanzo di Yusuke Kishi arriva la versione manga di Lesson of the Evil disegnata da Eiji Karasuyama. Da questo romanzo è stato tratto anche il film di Takashi Miike Il Canone del Male.

Lo stimato professore di inglese del liceo privato di Machida, Seiji Hasumi, è un educatore rigoroso e dedito al dovere. Il suo scopo è insegnare in maniera irreprensibile e aiutare i propri studenti a risolvere i problemi della loro vita. Una missione, la sua, che non ammette rinunce al punto da obbligarlo a ricorrere in alcuni casi a “metodi rieducativi” quali l’omicidio.

Fino a che le cose cambiano e l’intoccabile professore rischia di essere scoperto. Il dubbio lo costringerà a fare una lista di testimoni che potrebbero incastrarlo. Dovrà costringerli al silenzio.
Il primo numero della serie edita in Italia da Star Comics è disponibile in tutte le fumetterie da ieri, 7 ottobre. Da gennaio in libreria di varia e su Amazon.

Fonte: Starcomic.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...