Rapalloonia: ecco il programma con tutti gli eventi

Dopo giorni di attesa e indiscrezioni, ecco finalmente il programma di Rapalloonia, meglio conosciuta come la 43° mostra internazionale dei cartoonists (10-25 ottobre 2015), pubblicato sulla pagina Facebook della manifestazione, a cui prenderanno parte autori del calibro di Leo OrtolaniRoberto Recchioni, Sio, Giacomo Bevilacqua e tanti altri:

12091246_848271438626838_4174029654316495137_o

Fonte: Rapalloonia

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 ottobre 2015

    […] Rapalloonia entra nel vivo, con gli arrivi degli autori, dei giornalisti e del pubblico, che si attende molto numeroso. Apertura ufficiale al Castello sul Mare della città tigullina con l’Assessore Regionale Cavo, il Sindaco Bagnasco e l’Assessore Lai, cui seguiranno le conferenze e gli incontri all’Auditorium delle Clarisse. I “Progetti di Bonelli Editore” con Roberto Recchioni, Emiliano Mammuccari e Mauro Marcheselli, mentre Claudio Chiaverotti, Giovanni Talami, Ennio Bufi e Andrea Meloni parleranno della nuova serie di Morgan Lost. Seguirà la “guest star” Leo Ortolani che presenterà la mostra dedicata a Rat-Man e si svelerà in una video intervista con i suoi fans. Al termine appuntamento al Chiosco della Musica per “Happy Birthday Mr.Rat-Man!” per festeggiare con Leo il ventesimo “compleratto” del celebre topo mascherato. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.