Sin City: Frank Miller annuncia l’arrivo di una nuova storia

SIN CITY - COVER 1Frank Miller è tornato a scrivere fumetti dopo la sua sortita nel mondo del cinema con The Spirit. Già al lavoro sui testi di The Dark Knight III: The Master Race e sulla miniserie The Atom, durante un’intervista al New York Comicon l’autore di 300 ha dichiarato che tra i suoi prossimi progetti sui fumetti c’è un ritorno alla sua iconica serie Sin City, da cui sono stati tratti due film di successo. Ai microfoni, Miller ha detto che si tratterà di una storia d’amore ambientata a Sin City sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale.

Nessuna conferma dalla casa editrice Dark Horse che pubblicò le precedenti storie, ma il fumettista Klaus Janson ha affermato che Miller disegna ogni giorno, potrebbe quindi essere possibile che firmerà le tavole di questa nuova storia.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 novembre 2015

    […] avevamo già parlato delle dichiarazioni di Frank Miller durante il New York Comic Con e di come, oltre a scrivere The Dark Knight III: The Master Race, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.