[SPOILER] The Walking Dead: Nel 150 Rick Grimes sarà “tradito”

walking-dead-150-cover-616c5L’inizio di questo New York Comic-Con sembra pieno di colpi di scena. Dopo l’annuncio della Attack on Titan: Anthology arriva anche da Image Comics Skybound una notizia pronta a far scalpore. È stata infatti mostrata la cover del numero 150 del fumetto The Walking Dead. In primo piano campeggia la figura di Rick Grimes, ex sceriffo protagonista della creazione di Robert Kirman, Tony Moore Charlie Adlard, con dietro una mastodontica scritta con il risultato raggiunto dalla serie ed una temibile scia di sangue.

Leggendo le solicitation del fumetto capiamo diversi particolari interessantissimi, si parla infatti di un Rick che si troverà ad essere “tradito”. Per l’occasione verranno realizzate due cover, quella sopracitata ed una blank sketch cover (cioè completamente bianca). Inoltre il formato sarà maggiorato, con 40 pagine totali. L’ultima notizia riguarda i disegni, ad affiancare Adlard infatti troveremo Stefano Gaudiano e Cliff Rathburn.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.