DC Comics: Nel 2016 Greg Capullo si prende una pausa da “Batman”

capulloScott Snyder Greg Capullo sono stati il team creativo che, sin dal suo reboot nel 2011 con il New 52, ha preso in mano le redini della testata di Batman. Notizia di ieri, durante un panel del New York Comic-Con, è il fatto che il disegnatore statunitense a partire dal numero 51, si prenderà una piccola pausa dalla testata.

Questo è dovuto a diverse ragioni. Innanzitutto, secondo le parole del collega e scrittore di Batman, Capullo si dovrà concentrare su un nuovo progetto con Mark Millar per il suo Millarworld. Scott Snyder invece ha promesso di restare ancora a lungo a bordo della testata del Cavaliere Oscuro; a questo punto non ci resta che attendere l’annuncio del nuovo compagno di viaggi. La pausa di Capullo è attesa per il 2016.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 dicembre 2015

    […] Qui sotto trovate una preview di questo numero. Vi ricordiamo che il disegnatore Greg Capullo si prenderà una pausa dalla serie nel 2016. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.