[SPOILER] NYCC 2015: Marvel rivela il prossimo grande evento!

NYCC15Logo

Il prossimo grande evento Marvel sarà agli inizi del 2016 e si chiamerà Avengers: Standoff! L’annuncio è stato dato in occasione del New York Comic Con 2015. La saga si dipanerà su tutte le collane dei Vendicatori, su Capitan America e su S.H.I.E.L.D. Gli autori saranno Nick Spencer per la storia e Jesus Saiz alle matite.

Ecco il comunicato ufficiale Marvel:

Dall’esterno potrebbe sembrare come qualsiasi altro normale piccolo paese. Però, Pleasant Hill è tutt’altro. Questa comunità chiusa cela un oscuro segreto, tale da tenere prigionieri i residenti tra le sue mura. Ora è arrivato il momento per i suoi abitanti di scappare. Allora perché, appena inizia la loro rivolta, gli Avengers cercano di non farli uscire? E in tutto questo, cosa centra lo S.H.I.E.L.D? Nemmeno gli eroi più potenti della Terra saranno pronti alla verità nascosta a Pleasant Hill.

Standoff_Assault_on_Pleasant_Hill_Alpha_Jesus_Saiz_Cover

Fonte e immagini: newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.