The Dark Knight III: Le prime tavole di “The Atom”, miniserie scritta e disegnata da Frank Miller

DKIIIMini1200_560f23e66e7918.48458184Uno degli eventi fumettistici più attesi dell’anno, il ritorno di Frank Miller in DC Comics con The Dark Knight III: The Master Race, è quasi sulla rampa di lancio. A completare il quadro sull’universo distopico creato dal leggendario autore, arriveranno delle mini incentrate sui personaggi secondari della storia.
La prima tra queste sarà Dark Knight Universe Presents: The Atom in cui troveremo di nuovo Miller come co-sceneggiatore (insieme a Brian Azzarello) e anche nel ruolo di disegnatore.

Ray Palmer è stato uno dei personaggi secondari de Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora. Questi, dopo essere stato liberato da una piastra di Petri, aveva avuto un ruolo significativo nella liberazione di Kandor, imprigionata da Brainiac. Insomma, come al solito tantissima carne al fuoco, non resta che attendere i prossimi giorni per i prossimi annunci.
Vi lasciamo alle prime tavole della miniserie, in modo da gustarvi il ritorno di Miller al tavolo da disegno.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 ottobre 2015

    […] sue serie a fumetti. Se sul fronte DC Comics fioccano le notizie su Batman, sul ritorno di Frank Miller e in generale sul rafforzamento della tradizione, la Casa delle Idee cerca di ampliare e convincere […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.