Lucca Comics & Games 2015: Ratigher ospite allo stand saldaPress

12107716_1090044611035571_5754859610917458558_nSaldaPress sta annunciando mano a mano la sua scuderia di autori che saranno presenti allo stand durante il Lucca Comics & Games 2015. Dopo aver presentato Paul Azacetastavolta è il turno di un autore italiano di cui avrete sicuramente sentito parlare. Si tratta di Ratigher, autore di Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra.  e di Trama – Il peso di una testa mozzata. Quest’ultimo sarà riedito da saldaPress ed è uno dei motivi principali per cui lo troveremo in fiera.

Lavinia e Giulio, due cugini dell’alta borghesia, incontrano un essere mostruoso che vorrà imbucarsi a tutti i costi alla festa in piscina cui i due erano stati invitati. Questa la breve sinossi di questo thriller che saldaPress ha deciso di ristampare in una versione riveduta e corretta.

I giorni in cui troverete Ratigher al loro stand non sono stati ancora resi noti. Contiamo di aggiornare la notizia al più presto, non appena la casa editrice posterà un nuovo comunicato.

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.