Mammaiuto: A Lucca Comics & Games 2015 il primo antologico del collettivo

mammaiuto1Lucca Comics & Games è ormai imminente e il collettivo Mammaiuto annuncia che in fiera troveremo il primo, corposo volume antologico del collettivo. Ecco le informazioni sul libro e una piccola preview!

In uscita a Lucca Comics & Games il primo antologico del collettivo Mammaiuto “Un ragazzo parte per un viaggio ferisce qualcuno non torna più a casa”: tredici autori, un unico soggetto e dieci storie che lo esplorano.
Copertina di Matteo Berton, autore esterno al collettivo, quindi perfetto per racchiudere in un’illustrazione lo spirito del libro.
In vendita in anteprima assoluta a Lucca Comics & Games 2015, allo stand dell’Associazione Culturale Mammaiuto (Self Area).
Un ragazzo parte per un viaggio ferisce qualcuno non torna più a casa
18 x 25 cm,
208 pagine (colori, filo refe)
24 euro
Copertina:
Matteo Berton
Autori:
Laura Camelli, Samuel Daveti, Paolo Deplano, Silvia Fabris, Francesco Frongia, Giusy Gallizia, Francesco Guarnaccia, Sara Menetti, Lorenzo Palloni, Alessio Ravazzani, Claudia “Nuke” Razzoli, Francesco Rossi, Giorgio Trinchero

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...