Zerocalcare: La nuova storia sul blog “Quelli che si lasciano e si rimettono insieme seicento volte con la stessa persona”

600Titolo un po’ lungo quello della nuova “storiella” di Zerocalcare pubblicata sul suo blog: “Quelli che si lasciano e si rimettono insieme seicento volte con la stessa persona“. Per l’autore culto di Rebibbia stavolta la faccenda si complica: raccontare i drammi di chi viene ripetutamente lasciato dal partner e di chi è costretto a subirne i piagnistei, senza che l’ex venga a cercarlo per strangolarlo.

Zerocalcare prende di mira quelle relazioni che finiscono per durare mesi, magari anni, in cui uno dei membri della coppia tende ad esercitare sul più debole dei ricatti emotivi per tenerlo ancorato al proprio ego dominatore. La ragione sta nel mezzo e ogni coppia ha la sua storia, ma tutti almeno una volta siamo stati dei “sottoni“.

Non vi resta che cliccare QUI per leggere l’intera storia. Buon divertimento!

 Fonte: Zerocalcare.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.