Edizioni Star Comics: Inizia il concorso per ricevere l’autografo di Kamui Fujiwara

Come vi abbiamo riportato ad agosto, in un nostro precedente articolo, Kamui Fujiwara sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2015. Il mangaka sarà presente in fiera tutti e quattro i giorni per incontrare i nuovi fan con la nuova edizone di Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto Perfect Edition.
La casa editrice umbra ha deciso di premiare i propri fan con un concorso, come accaduto negli anni precedenti, estraendo 30 persone in totale (10 per giornata) che andranno a partecipare alla Sessione Autografi; quest’anno l’evento si ripeterà altre 3 volte allo stand Koch Media (Area GAMES).

Per poter concorrere bisognerà semplicemente mettere un like e condividere i post sulla pagina Facebook. I sorteggiati riceveranno una conferma via email da parte di Star Comics che dovrà essere stampata e presentata allo stand un’ora prima dell’inizio. Per i prescelti ci sarà l’obbligo di acquistare il volume 1 o 2 del fumetto (entrambi disponibili in occasione della kermesse). Per tutti coloro che non avranno successo con l’estrazione, a partire dal 17 ottobre sarà possibile prenotare un autografo via email all’indirizzo concorso@starcomics.com.

Fonte: Edizioni Star Comics – Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...