John Doe: ufficiale la nuova edizione Bao Publishing

FB_IMG_1444741848543Sin da quando Editoriale Aurea aveva diffuso l’immagine sulla propria pagina Facebook, in cui si faceva riferimento al ritorno di John Doe, il pubblico ha atteso maggiori informazioni sull’iniziativa. Ora finalmente abbiamo il primo annuncio: Roberto Recchioni, creatore della serie insieme al compianto Lorenzo Bartoli, ha pubblicato sul proprio profilo una foto de La Gazzetta di Cliff, dove accanto al logo di Bao Publishing vediamo campeggiare la silhouette del Golden Boy.

Confermati dunque i rumor che parlavano di una nuova edizione realizzata dalla casa editrice milanese, composta da volumi da 20 euro l’uno. Per il momento non sono state rilasciate altre dichiarazioni in proposito. Attendiamo i prossimi giorni per altre notizie ed aggiornamenti.

Ora è ufficiale, Il Golden Boy sta per tornare

Fonte: Roberto Recchioni – Facebook 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 31 ottobre 2015

    […] e Claudio VIlla. E adesso qualche anticipazione: le novità annunciate dalla BAO, come la ristampa di John Doe e Nimona potete trovarle nel video sopracitato. La Bonelli torna in fumetteria con i volumi per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.