Lucca Comcis & Games 2015: Novità e sconti allo stand NPE

Vuoi gli albi autografati di Neil Gaiman, Miguel Angel Martin e gli altri autori che la NPE porterà a Lucca?

I primi cento lettori che, entro il 23 ottobre, effettueranno un ordine degli albi che Nicola Pesce Editore porterà alla Fiera di Lucca, riceveranno la loro copia con uno sketch e un autografo degli autori!

Quali sono le nostre novità?

Stiamo parlando di The Graveyard Book, un inedito di Neil Gaiman (autografato dal grande P. Craig Russell, ospite NPE a Lucca), dell’edizione integrale di Brian The Brain e dell’enorme cartonato in lamina di metallo Heavy Bone – La Grande Storia del Rock… Ma anche tanti altri bellissimi fumetti che potrete vedere qui di seguito scorrendo la mail.

Ricordate poi: fino a Natale, se inserite nel carrello il coupon “diecilibri” avrete diritto a uno sconto di 5,00 euro e dieci libri in regalo (a nostra scelta) se il vostro ordine supererà i quaranta euro!

Vai allo store di NPE

Di seguito tutte le opere presenti a Lucca Comcis & Games 2015NB: il romanzo di Rambo non verrà autografato poiché l’autore David Morrell non sarà presente.

Fonte: NPE

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Juri ha detto:

    Ciao, io sono interessato all’acquisto del volume di Brian The Brain e della Grande Storia del Rock autografati e con sketch.
    Ho intenzione di venire a Lucca, ma qualora non dovessi farcela potrei comunque riceverli a casa pagando la spedizione ?
    In caso come si procede con l’acquisto ?

  1. 14 ottobre 2015

    […] La trama sarà incentrata sulle vicende Nobody Owens, detto “Bod”, un ragazzo all’apparenza normale ma con un inquietante segreto. Abita infatti in un cimitero, allevato da fantasmi e con un custode molto singolare. Ci sarà la possibilità di ricevere autografo e dedica ordinando l’opera entro il 23 ottobre, attraverso il sito internet, come spiegato nel nostro articolo di ieri. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.