[Esclusiva] C4 Chiacchiere con… Nicolò Pellizzon & Sergio Gerasi

Domenica 11 ottobre 2015, presso la libreria del fumetto Comic House a Sarzana, si è svolto un incontro con Sergio Gerasi e Nicolò Pellizzon. I due autori hanno presentato i propri volumi usciti per Bao Publishing per la collana “Le città viste dall’alto“: rispettivamente GerasiIn inverno le mie mani sapevano di mandarino” e Pellizzon  “Gli amari consigli“.

Gerasi & Pellizzon sketch

Oltre a dedicare i volumi e regalare splendidi disegni a tutti i presenti, i due autori ci hanno gentilmente concesso un’intervista in cui abbiamo parlato dei loro lavori presenti e futuri. Non ci resta che ringraziare Sergio e Nicolò per la disponibilità e la gentilezza e lasciarvi alla video intervista qui sotto.

[shashin type=”album” id=”82″ size=”max” order=”date” columns=”1″]

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 5 luglio 2016

    […] è questo il titolo del nuovo lavoro di Nicolò Pellizzon (che abbiamo avuto il piacere di intervistare, insieme a Sergio Gerasi), autore divenuto noto nel nostro paese per le diverse collaborazioni su […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.