La Notte dei Morti Viventi: Elia Bonetti ospite di Star Comics a Lucca Comics & Games 2015

Edizioni Star Comics, in occasione del Lucca Comics & Games 2015, ha voluto presentare in grande stile l’adattamento fumettistico de La Notte dei Morti Viventi, scritto da Jean-Luc Istin e disegnato da Elia Bonetti (che sarà loro ospite in fiera), attraverso un video teaser:

https://www.facebook.com/100282653374735/videos/874872445915748/

Eccovi la sinossi:

Il giorno di Halloween, Lizbeth saluta suo marito e i suoi due bambini per accompagnare suo fratello Leland alla tradizionale visita alla tomba dei loro genitori adottivi. Ma, arrivati al cimitero, i due sono attaccati da un gruppo di morti viventi! Dopo un lungo inseguimento, Lizbeth e Leland trovano rifugio in un hotel che si rivelerà essere l’unica possibilità contro un’orda di zombie avidi di carne fresca. Perché l’epidemia si è diffusa e molte grandi città sono già devastate. Lizbeth dovrà mettersi alla ricerca di suo marito e dei suoi figli… sempre che siano ancora in vita…

Titolo: La Notte dei Morti Viventi
Collana: Star Comics Presenta Extra n°1
Editore: Edizioni Star Comics
Formato: 24 x 32, col., 56 pp.
Prezzo: 12 euro

Fonte: Edizioni Star Comics

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...