DC Comics: svelata una nuova serie per Wonder Woman

DC Comics ha svelato una nuova serie per uno dei suoi personaggi di punta, l’amazzone Wonder Woman. Con il film dedicato in arrivo e Gal Godot pronta a interpretarne il ruolo, arriverà dal prossimo gennaio The Legend of Wonder Woman fumetto digitale scritto e disegnato da Renae de Liz. La trama sarà incentrata sulle origini di Diana, in particolare sulla sua vita a Themyscira prima di arrivare nel mondo degli uomini. Ci sarà inoltre la possibilità di esplorare la sua infanzia, fino alla sua crescita nel ruolo di eroina.

WW-Origin-01-00-Cover2-rev-2dc9aQuesta non è la prima iniziativa del genere dedicata al personaggio, era stata infatti preceduta da Sensations Comics feature Wonder Woman, dove artisti e autori si erano cimentati nella creazione di storie di diversa natura sull’opera principale. Per quanto riguarda il nostro paese è ancora troppo presto per sapere quando e come potrà arrivare, anche se come accaduto per Injustice, Batman ’66 Adventures of Superman, si tratta solo di avere pazienza.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.